Grepolis 2.0

Da Wiki Grepolis IT.
Versione del 24 nov 2010 alle 17:02 di Arci95 (discussione | contributi) (Creata pagina con '<center>File:Logo.png</center> = Grepolis 2.0= Salve community,<br /> Noi, della InnoGames, siamo orgogliosi di presentarvi alcune delle nuove funzionalità previste per Gr...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione
Logo.png

Grepolis 2.0

Salve community,
Noi, della InnoGames, siamo orgogliosi di presentarvi alcune delle nuove funzionalità previste per Grepolis 2.0! E da ora in poi vi riveleremo un nuova funzionalità di gioco ogni settimana per la nuova versione prevista!

Quindi, la caratteristica di questa settimana è: Le meraviglie del mondo!

In Grepolis 2.0, le alleanze possono costruire tutte le sette meraviglie del mondo: la Grande Piramide di Giza, i giardini pensili di Babilonia, la statua di Zeus ad Olimpia, il Tempio di Artemide, il Mausoleo di Alicarnasso, il Colosso di Rodi e il Faro di Alessandria.

Ogni alleanza sarà in grado di costruire comunitariamente meraviglie del mondo, ma ciò costerà tante risorse, ciò verrà inoltre diviso in 10 tappe ed ogni step deve essere completato prima del prossimo per essere avviato.

L'intera isola deve essere sotto il controllo di questa alleanza, questo significa che se una città, presente sull'isola, sarà persa e conquistata da un'altra alleanza nel corso di un livello di costruzione della meraviglia del mondo, il livello e tutte le risorse utilizzate andranno persi. L'uso di favori potrà accelerare il processo di costruzione.

E per rendere le cose più competitive, ogni meraviglia del mondo può essere completata solo una volta in ogni mondo. Altre alleanze possono costruire la stessa meraviglia del mondo, ma non sarà in grado di "completare" la costruzione. Infatti l'obiettivo sarà proprio quello di controllare quante più meraviglie del mondo possibili.

Ulteriori effetti delle meraviglie del mondo saranno spiegati prossimamente.

I giardini pensili di Babilonia

Giardini Babilonia.png

Il Faro di Alessandria

Faro di Alessandria.png

Il Colosso di Rodi

Colosso.png

La Piramide di Giza

Piramide.png

Nuovo sistema di farming

Il sistema di farming utilizzato sino alla versione 1.25 di Grepolis in alcuni casi può diventare un opzione noiosa e lunga, così abbiamo rivisto le nostre idee sul farming e pensato di migliorarle per il piacere dei nostri giocatori.
Con l'implementazione di Grepolis 2.0, i giocatori saranno in grado di raccogliere le risorse ed avviarsi nel gioco in modo più facile e veloce. Lasciatemi spiegarvi meglio nel dettaglio:

Ogni giocatore avrà la possibilità di occupare una certa quantità di villaggi rurali, che dipenderà dal livello del Senato. All'inizio il numero di villaggi occupabili sarà due. Per occupare un villaggio almeno un'unità dovrà stazionare/assediarla. Naturalmente ogni villaggio può essere utilizzato da più giocatori e potrà distribuire risorse per tutti gli occupanti. Dopo aver assediato il villaggio verranno prodotte risorse ad intervalli regolari, così per raccogliere le risorse basterà semplicemente cliccare sulla polis. In aggiunta a ciò, i villaggi avranno anche la possibilità di immagazzinare una piccola quantità di risorse per rendere le cose più facili. Sarà anche possibile richiedere risorse in anticipo e non appena le risorse saranno pronto verranno inviate alla vostra polis. Tuttavia, tenere lo stato d'animo del villaggio aiuterà ad ottenere buoni risultati. I villaggi possono anche insorgere contro le truppe e ucciderli se l'umore è troppo basso. Questo fermerà le spedizioni dal villaggio per una piccola quantità di tempo. Più unità occuperanno il villaggio e più lento sarà la diminuzione dello stato d'animo. I villaggi potranno anche essere migliorati in modo tale da poter fornire dei bonus ai giocatori, ad esempio potrà essere aumentato l'importo massimo di risorse consentite in una spedizione.
I villaggi possono anche essere condivisi da altri membri dell'alleanza. Sarà anche possibile ricevere le risorse prodotte da villaggi che non sono occupati da vostre truppe, ma sono di proprietà della tua alleanza. Tuttavia, queste spedizioni saranno molto piccole.

Una 5ª Divinità: Ade

Ade è risalito strisciando dagli inferi per aiutare i nostri giocatori durante le conquiste. Non solo è l'elegante signore degli Inferi ma aggiunge anche alcuni aspetti interessanti del gioco. Cerbero ed Erinni agiranno come sostegno nel campo di battaglia ed i loro poteri oscuri vi aiuteranno a conquistare i vostri nemici.

Unità mitiche

Cerbero

Il cane a tre teste dell'inferno è quasi immune ai colpi ma buone quantità di frecce potranno ucciderlo

Erinni

Nessuno vuole le dee della vendetta come implacabili nemici. Sono incredibilmente veloci e quasi impossibili da colpire.

Poteri divini

Naturalmente Ade, avrà anche il suo set di favori disponibili per aiutare i giocatori nelle loro conquiste.

Tesori degli inferi

Ricevi 500 monete d'argento.

Elmo dell'invisibilità

Le tue truppe saranno invisibili per il primo 10% della loro marcia.

Ritorno dei morti

Il 10% delle unità morte in battaglia saranno resuscitate nella loro città di origine.

Piaga

L'effetto del favore divino "Piaga" sarà rivelato solo all'applicarsi della patch 2.0


Links Utili