Da Wiki Grepolis IT.
m (Annullate le modifiche di Roctibus (discussione), riportata alla versione precedente di Osl112)
(Pagina svuotata)
Riga 1: Riga 1:
[[Categoria: Informazioni di Base]]
 
''Una guida completa potrà essere visualizzata [[Guida Mappa|qui]]''
 
==Mappa dell'isola ==
 
  
"''L'odio nei confronti di un invasore si misura col valore delle gesta sul campo''" - Ermocrate
 
 
 
Per visualizzare l'area circostante della città clicca sulla  sezione mappa nella parte alto a destra della schermata di gioco.[[File:La_mappa_dell'isola.JPG‎|thumb]] Nella mappa si possono vedere i villaggi agricoli o le polis di altri giocatori che attualmente sono stabiliti sulla propria isola.           
 
Se si fa clic sul villaggio agricolo o una Polis di propria scelta comparirà il menu di azione da cui si potranno vedere i punti di quella polis, il nome del proprietario, il nome della polis stessa e l'alleanza del proprietario.
 
 
Cliccando sui villaggi inoltre, sono disponibili tre funzioni differenti:
 
 
1 - '''Generale'''. L' informazione che fornisce le statistiche attuali del paese (la forza, il morale e il rapporto commerciale in corso).
 
 
2 - '''Attacca'''. Premendo questa funzione comparirà una schermata in cui si dovrà selezionare il numero e il tipo di unità da inviare a questo villaggio, dopo aver selezionato i numeri scegliere se ''Attaccare'' o ''Inviare supporti''.
 
 
3 - '''Invia risorse'''. Permette scambi di risorse ad un tasso vantaggioso. È possibile avviare un commercio solo se si ha un il mercato costruito.
 
 
Nelle Polis che appartengono ai dei giocatori ci sono 6 opzioni. Queste opzioni includono il commercio amichevole e l'invio di un esercito.
 
 
1 - Le informazioni di base che vi dà lo stato attuale della polis.
 
 
2 - Supporto. Questo permette l'invio di truppe per aiutare un altro giocatore per difendere i loro polis.
 
 
3 - Attacco, dove si prende il numero e il tipo di unità di invio e selezionare "Attacco"
 
 
4 - Commercio permette di scambiare risorse con altri giocatori a una velocità di prestazioni conveniente. È possibile il commercio solo se si hanno costruito mercato.
 
 
5 - Applicare poteri divini. Con il vostro tempio potete ottenere dei favori divini, che vengono utilizzati per aiutavi, o per ostacolare altri giocatori. Questo è il mondo dove è possibile attivare i poteri.
 
 
6 - [[Spionaggio|Spionaggio]]. Qui è dove si inviano [[Spionaggio|spie]] per conoscere lo stato attuale del tuo nemico. C'è una scala mobile per determinare la quantità che date alla vostra spia per svolgere questo compito. Costo minimo è di 1.000 monete d'argento. Ricordate che se il giocatore spiato ha nella grotta più argento di te, nella tua grotta, il spionaggio non riesce e il tuo nemico riceverà un report  che lo informa del tuo tentativo di spiarlo. Ciò potrebbe stimolare ad agire contro di voi, prima di quanto si desidera.
 
 
Questa mappa è spostabile facilmente e può aumentare o diminuire per  ottenere una visione migliore. Essa consente di spostare la mappa per vedere le isole vicine. E 'abbastanza facile da usare, intanto che le distanze non sono troppo alti. Come si può vedere il mondo intero con questo tipo di vista, è molto più facile utilizzare la mappa del mondo per questa vista.
 
 
==Mappa del mondo==
 
 
''"Le forze armate all'estero valgono poco se in patria non c'è un consiglio prudente"'' - Cicerone
 
 
Vuoi una visione [[File:La_mappa_del_mondo.JPG|thumb]]più ampia? Fare clic sui punti cardinali piccoli è la vista principale cambierà in mappa del mondo. Da qui si può vedere chi è la gente sulle isole vicine e sei in grado di pianificare la dominazione del mondo. È possibile spostare l'immagine trascinando la mappa o cliccando sulle frecce (nord, est, sud o ovest).
 
 
Se si vuole avere una visione più vicina delle isole che ti interessano, o per vedere una città, basta fare doppio clic l'immagine cambierà verso un zoom maggiore. È possibile chiamare il menu contestuale per ogni città / paese di contadini, come sulla vostra isola.
 

Versione delle 10:41, 24 mag 2011