Pegaso: differenze tra le versioni

Da Wiki Grepolis IT.
Vai alla navigazione
Riga 77: Riga 77:
==Descrizione==
==Descrizione==
Pegaso è il più famoso dei cavalli alati. Secondo il mito, nacque dal terreno bagnato dal sangue versato quando Perseo tagliò il collo della Medusa.  
Pegaso è il più famoso dei cavalli alati. Secondo il mito, nacque dal terreno bagnato dal sangue versato quando Perseo tagliò il collo della Medusa.  
Animale selvaggio e libero, Pegaso venne inizialmente utilizzato da Zeus per trasportare le folgori fino all'Olimpo. Grazie alle briglie avute in dono da Atena, viene successivamente addomesticato da Bellerofonte, che se ne servì come cavalcatura per uccidere la Chimera. Dopo la morte dell'eroe, avvenuta per essere caduto da Pegaso, il cavallo alato ritornò tra gli dei.
Animale selvaggio e libero, Pegaso venne inizialmente utilizzato da Zeus per trasportare le folgori fino all'Olimpo. Grazie alle briglie avute in dono da Atena, venne successivamente addomesticato da Bellerofonte, che se ne servì come cavalcatura per uccidere la Chimera. Dopo la morte dell'eroe, avvenuta per essere caduto da Pegaso, il cavallo alato ritornò tra gli dei.

Versione delle 16:30, 26 lug 2010

Indietro:Riepilogo Unità

Pegaso

Pegaso
Pegaso.png Costo
Wood.pngLegno 2800
Stone.pngPietra 360
Iron.pngArgento 80
Favor.pngFavore 180
Pop.pngPopolazione 20
Unità Info
Att hack.pngTipo d'attacco Ravvicinato
Att hack.pngDanno attacco 100
Def hack.pngDiff contro le armi ad impatto 850
Def pierce.pngDiff contro le armi ravvicinate 175
Def distance.pngDiff contro le armi a distanza 200
Booty icon.pngCapacità di carico 160
Speed.pngVelocità 35



Requisiti

Descrizione

Pegaso è il più famoso dei cavalli alati. Secondo il mito, nacque dal terreno bagnato dal sangue versato quando Perseo tagliò il collo della Medusa. Animale selvaggio e libero, Pegaso venne inizialmente utilizzato da Zeus per trasportare le folgori fino all'Olimpo. Grazie alle briglie avute in dono da Atena, venne successivamente addomesticato da Bellerofonte, che se ne servì come cavalcatura per uccidere la Chimera. Dopo la morte dell'eroe, avvenuta per essere caduto da Pegaso, il cavallo alato ritornò tra gli dei.