Strumenti personali

Modalità vacanza

Da Wiki Grepolis IT.

Modalità Vacanza

La modalità vacanza permette ai player di mettersi in riposo senza preocupazioni per 42 giorni dall'attivazione effettiva.

La modalità vacanza si può attivare facendo click sul pulsante "modalità vacanza" nel menù delle impostazioni di gioco.

Quando si fa click sulla modalità, inizia un periodo di proroga di 48 ore, durante il quale, il giocatore è esattamente come al solito, tranne per il fatto che non è in grado di attaccare altri giocatori (i villaggi rurali e le polis fantasma possono ancora essere attaccati).

Una volta che questo periodo di 48 ore finisce, il tuo account attiva la modalità vacanza effettiva e non è possibile effettuare il login per almeno 24 ore. Se si tenta di entrare si vedrà un messaggio di avviso che ti dice quanto tempo manca allo scadere delle 24 ore. Dopo che sono trascorse le 24 ore, si può porre fine alla modalità vacanza in qualsiasi momento accedendo normalmente.

Durante il periodo di proroga di 48 ore, si può essere attaccati come di consueto. Durante la modalià vacanza effettiva, nessun altro giocatore vi può attaccare. Inoltre, la tua produzione di risorse si ferma.

Nota: Il periodo di vacanza dura 42 giorni. Alla fine di tale tempo la modalità vacanza verrà automaticamente sospesa, e quindi potete ricevere attacchi da altri player. Se i giorni di vacanza non ti bastano hai la possibilità di comprare 14 giorni aggiuntivi ogni anno. Ricorda inoltre che la modalità vacanza sarà attivata automaticamente in tutti i tuoi mondi.