La Mappa: differenze tra le versioni
Riga 5: | Riga 5: | ||
==Mappa dell'isola == | ==Mappa dell'isola == | ||
"'' | "''L'odio nei confronti di un invasore si misura col valore delle gesta sul campo''" - Ermocrate | ||
Versione delle 15:53, 13 feb 2010
In Grepolis, di navigare in tre diversi punti di vista sul mondo, la tua isola. Che più basso - il Città Panoramica - è descritto nel capitolo Basi. In esso, è possibile amministrare ed espandere la tua Polis.
Nelle seguenti due sezioni spiegare a voi che le funzioni si utilizzano per le due mappe, la mappa dell'isola e la mappa del mondo.
Mappa dell'isola
"L'odio nei confronti di un invasore si misura col valore delle gesta sul campo" - Ermocrate
Per visualizzare l'area circostante della città clicca sulla sezione mappa nella parte alto a destra della schermata di gioco.
Nella mappa si possono vedere i villaggi agricoli o le polis di altri giocatori che attualmente sono stabiliti sulla propria isola.
Se si fa clic sul villaggio agricolo o una Polis di propria scelta comparirà il menu di azione da cui si potranno vedere i punti di quella polis, il nome del proprietario, il nome della polis stessa e l'alleanza del proprietario.
Cliccando sui villaggi inoltre, sono disponibili tre funzioni differenti:
1-Generale. L' informazione che fornisce le statistiche attuali del paese (la forza, il morale e il rapporto commerciale in corso).
2-Attacca. Premendo questa funzione comparirà una schermata in cui si dovrà selezionare il numero e il tipo di unità da inviare a questo villaggio, dopo aver selezionato i numeri scegliere se Attaccare oInviare supporti.
3-Invia risorse. Permette scambi di risorse ad un tasso vantaggioso. È possibile avviare un commercio solo se si ha un il mercato costruito.
Nelle Polis che appartengono ai dei giocatori ci sono 6 optioni. Queste opzioni includonoil commercio amichevole e l'invio di un esercito.
1 - Le informazioni di base che vi dà lo stato attuale della polis.
2 - Supporto. Questo permette l'invio di truppe per aiutare un altro giocatore per difendere i loro polis.
3 - Attacco, dove si prende il numero e il tipo di unità di invio e selezionare "Attacco"
4 - Commercio permette di scambiare risorse con altri giocatori a una velocità di prestazioni conveniente. È possibile il commercio solo se si hanno costruito mercato.
5 - Applicare poteri divini. Con il vostro tempio pottete ottenere dei favori divini, che vengono utilizzati per aiutavi, o per impedire altri giocatori. Questo è il mondo ovè possibile attivare i poteri.
6 - Spionaggio . Qui è dove si inviano spie per conoscere lo stato attuale del tuo nemico. C'è una scala mobile per determinare la quantità che date alla vostra spia per svolgere questo compito. Costo minimo è di 1.000 monete d'argento. Ricordate che se il giocatore spiato ha nella grotta più argento di te, nella tua grotta, il spionaggio non riesce e il tuo nemico riceverà un report che lo informa del tuo tentativo di spionarlo. Ciò potrebbe stimolare ad agire contro di voi, prima di quanto si desidera.
Questa mappa è spostatabile facilmente e può aumentare o diminuire per ottenere una visione migliore. Essa consente di spostare la mappa per vedere le isole vicine. E 'abbastanza facile da usare, intanto che le distanze non sono troppo alti. Come si può vedere il mondo intero con questo tipo di vista, è molto più facile utilizzare la mappa del mondo per questa vista.
Mappa del mondo
"Le forze armate all'estero valgono poco se in patria non c'è un consiglio prudente" - Cicerone
Vuoi una visione
più ampia? Fare clic sui punti cardinali piccoli è la vista principale cambierà in mappa del mondo. Da qui si può vedere chi è la gente sulle isole vicine e sei in grado di pianificare la dominazione del mondo. È possibile spostare l'immagine trascinando la mappa o cliccando sulle frecce (nord, est, sud o ovest).
Se si vuole avere una visione più vicina delle isole che ti interessano, o per vedere una città, basta fare doppio clic l'immagine cambierà verso un zoom maggiore. È possibile chiamare il menu contestuale per ogni città / paese di contadini, come sulla vostra isola.