Discussioni utente:ST0RM: differenze tra le versioni

Da Wiki Grepolis IT.
Vai alla navigazione
Riga 37: Riga 37:
-Sono sotto attacco, 5attacchi in arrivo (esempio) e fortunatamente non sono ancora in rivolta.
-Sono sotto attacco, 5attacchi in arrivo (esempio) e fortunatamente non sono ancora in rivolta.
Gli attacchi arrivano ai seguenti orari:
Gli attacchi arrivano ai seguenti orari:
Work in progress

Versione delle 11:35, 25 apr 2011

Chi sono?

Salve a tutti, sono ST0RM e gioco attivamente nei server GAMMA ed ETA. In quest'ultimo, appartengo alla nobilissima alleanza ELITE KZ, e sono stato più volte sotto attacco dalle più forti alleanze del server:

-Eta delenda est-

APACHE CHIRICAHUA

APACHE NAVAJO

Tutti questi combattimenti, mi han consentito di perfezionare al meglio una tecnica da me creata, che venne chiamata stormata.

--- Attenzione, funziona solo con il metodo di conquista tramite RIVOLTA e ATTACCO CON COLONIALE ---

Volevo parlarvi di un metodo di auto-difesa rivoluzionario, Che vi sarà utilissimo per annientare attacchi con coloniali(quindi quando siete sotto conquista) preceduti da full terra, e full incendiarie a distanza di pochissimi secondi, anche 2 o addirittura 1.

Cosa ci serve?

Prima di tutto dovete essere provvisti del browser Google Chrome, a mio parere molto veloce e attento alla risposta del server, più di altri browser come Mozilla Firefox(di cui la velocità di risposta non si allontana più di tanto da Chrome) e Windows Explorer(questo invece non è proprio adatto). Si potrebbero spendere buone parole anche per Opera, ma preferisco indirizzarvi su Google Chrome.


--- Poi cosa ci occorre?

- Ovviamente, essere sotto attacco.

- Un minimo di birre, questo è un metodo per riuscire a difenderci da attacchi a distanza di pochi secondi, non è un metodo per autodifesa estrema cioè quando si è finita ogni sorta di difesa disponibile.

- Nient'altro, questa non è un hack e non serve nessun download.

Guida

Prima di tutto, dovete essere provvisti da ciò indicato nei punti precedenti. Dovete essere anche furbi e scaltri, il nemico cercherà sempre di fregarvi, o nel mio caso, più nemici(mi avranno attaccato in più 15 player e ho buttato giù 6 navi coloniali su 7).

Mi metto nei vostri panni: -Sono sotto attacco, 5attacchi in arrivo (esempio) e fortunatamente non sono ancora in rivolta. Gli attacchi arrivano ai seguenti orari:

Work in progress