Da Wiki Grepolis IT.

Cos'è questo?

Si prega di tenere presente che questa funzione è nelle sue prime fasi di sviluppo, e abbiamo intenzione di migliorarlo!

Il commercio di monete è una funzione che permette ai giocatori di dare le proprie risorse in cambio di monete d'oro per gli altri giocatori. In questo modo, i giocatori che di solito accumulano diverse risorse possono ora aiutare altri giocatori in difficoltà e ottenere anche una ricompensa utile.


Come funziona?

Gold trade.png

La compravendita di monete è abbastanza facile da usare, funziona come tutte le altre offerte del mercato. Uno ha bisogno solo di entrare nel mercato e creare un'offerta.

Creare un'offerta che richiede monete d'oro e offrire o ricevere risorse dando delle monete.

È possibile trovare, o creare, offerte da 1 moneta d'oro fino a 200 monete d'oro, funziona esattamente come con le risorse e il limite commerciabile è sempre dato dalla capacità dei vostri mercanti.

Al fine di promuovere la possibilità per i giocatori di guadagnare monete d'oro, i commercianti di monete saranno elencati per primi. Speriamo che in questo modo non vi perdiate le offerte di altri giocatori che stanno offrendo monete d'oro.

Quando ricevo le monete d'oro?

Il tutto funziona come prima, una volta che il commercio comincia si dovrà aspettare fino a quando i mercanti arrivano a destinazione e il commercio viene completato in quel momento.

Ci sono restrizioni?

Ci sono due importanti limitazioni, per motivi di sicurezza i commercianti di monete possono scambiare fino ad un massimo di 200 monete d'oro.

Inoltre, solo le monete d'oro che sono state acquistate possono essere utilizzate nel commercio di monete. Ciò significa che tutte le monete guadagnate nel gioco non possono essere utilizzate, tranne le monete scambiate nel commercio di monete d'oro.

E' disponibile sul mio mondo?

Attualmente il commercio di monete è disponibile ed attivato solo sui nuovi mondi aperti dopo il 10 Febbraio 2015.