Da Wiki Grepolis IT.
Demeter logo.png

Durante l'evento "Nel nome di Demetra" la guerra infuria sulle isole, e molte persone sono in fuga. Aiutali e sii gentile con quelli che ne hanno bisogno. Sfama i giovani e i vecchi. La dea Demetra vi ricompenserà con premi per la vostra generosità e ospitalità.

Durante l'evento (26 Gennaio - 10 Febbraio 2017)sarete proprietari di una taverna in cui avrete la possibilità di servire pasti! Sarete in grado di utilizzare 8 diversi tipi di provviste per sbloccare premi che vi aiuteranno a dominare il vostro nemico. È possibile raccogliere provviste tutti i giorni, da ognuna delle seguenti azioni di gioco: attacco e difesa, costruzione di edifici, ricerche, utilizzo di poteri divini o reclutando unità.

Una volta che avrete abbastanza provviste, potrete mescolarle insieme nella schermata principale dell'evento, e sarete ricompensati con un bonus specifico. Il pasto servito per quella combinazione sarà poi memorizzata nel vostro Libro dei Pasti come riferimento per il futuro.

Oltre ai premi ricevuti nel servire i pasti, si avrà anche l'opportunità di competere contro altri giocatori nelle classifiche giornaliere. Il miglior giocatore della giornata riceverà il premio Mastro Locandiere, ed i primi 4 giocatori dell'evento riceveranno il prestigioso premio Signore dei Locandieri!

Servire i pasti

Demeter main 17.jpg

Al fine di servire un pasto è necessario prima raccogliere tre provviste. Non importa quali provviste si usano, se ne possono utilizzare più di una dello stesso tipo. Una volta che avete le provviste necessarie le potrete mettere sui piatti trascinandole su di un piatto vuoto situato nella schermata principale dell'evento. Una volta che tutti e 3 i piatti sono pieni potete cliccare "Servire".

Dopo aver cliccato su "servire" le provviste saranno combinate, e si riceverà un premio da parte del cliente. È possibile utilizzare il premio immediatamente, o conservarlo nel vostro inventario, se si dispone di spazio. Non sarete in grado di servire un altro pasto fino a quando non avrete raccolto la vostra ricompensa.

Come raccogliere le provviste

Demeter provisions.jpg

Per trovare le provviste per i vostri pasti basta solamente giocare. Qui di seguito ci sono alcune azioni comuni che vi daranno in premio le provviste:

  • Attaccando e difendendo
  • Reclutando unità
  • Ricerche
  • Costruzione di edifici
  • Lanciare incantesimi

Ogni volta che troverete delle provviste, verrete informati da un pop-up. Questo pop-up appare anche nella versione App del gioco per informarvi sul progresso. Tuttavia, le provviste possono essere utilizzate solo nella versione del browser.

Il numero di provviste che si potranno ricevere tutti i giorni gratuitamente è limitato a 10. È possibile acquistarne di più spendendo monete d'oro, anche se il prezzo di ogni provvista aumenterà ad ogni acquisto da parte del prezzo base (e si resetterà a mezzanotte).

Immagine Symbol prov1.png Symbol prov2.png Symbol prov3.png Symbol prov4.png Symbol prov5.png
Symbol prov6.png
Symbol prov7.png Symbol prov8.png
Nome Formaggio di capra Ciceone Zuppa Pesce alla griglia Verdure Bistecca Spiedini Vino rosso
Prezzo base in monete d'oro 50 50 50 50 75 75 110 110

Libro dei Pasti

Demeter meals.jpg

Il libro dei pasti salverà automaticamente le combinazioni delle provviste che avete completato, in modo che si potrà facilmente farne riferimento! I pasti, nel Libro dei pasti, saranno ordinati in base al tipo di ricompensa, e sarete in grado di filtrare le provviste per la loro disponibilità o la ricompensa che desiderate.

Se si desidera sbloccare un pasto sconosciuto senza sperimentarlo, potete farlo con una piccola quantità di monete d'oro.

Classifiche

Demeter ranking.jpg

Tutti i giocatori possono competere gli uni contro gli altri in termini di pasti serviti ogni giorno. Ogni volta che servirete un pasto, si otterrà una quantità casuale di Punti Ospitalità (fino a 10). La classifica si basa su questi punti. Non importa quale pasto si crea, si ha sempre la stessa possibilità di ottenere punti.

Non appena servirete il primo pasto della giornata, sarete inseriti nella classifica giornaliera. Il vincitore della giornata (1° classificato) riceverà un premio, ed un effetto. Ogni giorno alle 08:00 (Orario del server) la classifica viene valutata e resettata. Le ricompense vengono distribuite non appena la valutazione è finita.

Premio: Mastro Locandiere 2017 (Premio Giornaliero)

Demeter award11.png

La classifica generale funziona più o meno come la classifica giornaliera, ma non si resetta. Verrà eseguita fino a quando l'evento non finisce.

I primi 10 giocatori nella lista della classifica generale riceveranno diversi premi bonus non appena l'evento si conclude. Inoltre ai primi 4 giocatori dell'evento sarà assegnato il premio Signore dei Locandieri da visualizzare sul proprio profilo!


Premi per i primi 4 giocatori della classifica generale:

Signore dei Locandieri 2017

1 Posizione 2 Posizione 3 Posizione 4 Posizione
Demeter award21.png Demeter award22.png Demeter award23.png Demeter award1.png

Premi Aggiuntivi

Nutrimento per i poveri

1 pasto servito 5 pasti serviti 25 pasti serviti 50 pasti serviti
Demeter award31.png
Demeter award32.png
Demeter award33.png
Demeter award34.png

Il cuoco più creativo

Scopri 1 pasto Scopri 5 pasti Scopri 25 pasti Scopri 50 pasti
Cook1.png
Cook2.png
Cook3.png
Cook4.png
Carne Fresca! (Servi 3x Spiedini di fila)
Demeter award5.png
Salute! (Servi 3x Vino Rosso di fila)
Demeter award6.png
Nutrimento per tutti (Servi tutti gli ospiti presenti)
Demeter award7.png
La Terra del Latte e del Miele (Servi ogni possibile pasto)
Demeter award8.png

Avanzamento Ricompense

Tutti i giocatori che hanno servito una specifica quantità di pasti otterranno le seguenti ricompense bonus:

Quantità di pasti serviti Ricompensa
25 Administrator reward.png Riceverai l'amministratore per due settimane.
50 Overall culture level.png Riceverai un intero punto cultura.