Da Wiki Grepolis IT.

Periodo dell'evento

4 Aprile - 11 Aprile 2012

Descrizione

Il 4 aprile vi sarà data una gallina in grado di produrre uova d'oro. Come tutte le buone galline di Pasqua per deporre le uova ha bisogno di essere nutrita. Alla vostra gallina piace mangiare erba, vermi e grano, quindi inviate la vostra popolazione e fategli ricercare cibo nella vostra città. La probabilità di trovare uno specifico mangime per la gallina dipende dalla durata della vostra ricerca. Una volta che la gallina ha posto alcune uova esse possono essere usate per acquistare oggetti nel Negozio di Pasqua. Alcuni articoli sono disponibili solo con le uova d'oro, altri solo con le monete d'oro, ma la maggior parte possono essere acquistati sia con le monete d'oro o le uova d'oro.

Come aprire il pollaio

Per aprire il pollaio fai clic sulla piccola icona della gallina nell'angolo in basso a destra del vostro schermo. Si può accedere al Negozio di Pasqua nella seconda scheda della finestra dell'evento Pasquale.

Produzione delle uova

Ci sono tre differenti tipi di mangimi che potete raccogliere per nutrire la vostra gallina (erba, vermi e grano). Ognuno di questi aumenta la produzione delle uova della vostra gallina di un valore specifico.

Easter 1.png

Mangime | Produzione per ora

Produzione delle uova
Erba Aumenta la produttività delle uova d'oro di 2 per ora
Vermi Aumenta la produttività delle uova d'oro di 4 per ora
Grano Aumenta la produttività delle uova d'oro di 6 per ora


Ogni pezzo di cibo soddisferà la vostra gallina per un ora. Dopo un ora la vostra gallina sarà di nuovo affamata. Potrete nutrire la vostra gallina fino a 8 volte di seguito per estendere la durata dell'alimentazione. Per nutrire la gallina fare clic su uno dei tre pulsanti "Alimenta (x/8)". Una volta raggiunto il limite (8/8) il pulsante verrà disattivato. Dopo un ora il contatore diminuirà e si potrà nutrire la gallina di nuovo. Una barra di avanzamento e un conto alla rovescia sullo schermo mostreranno il livello attuale di sazietà della gallina.

Suggerimento: è possibile nutrire la gallina con tre diversi tipi di mangime contemporaneamente (es. erba, vermi e grano).

Easter 2.png

Easter 3.png

Raccolta di cibo

Potete inviare la vostra popolazione a cercare cibo per la gallina. Questo non ha effetto sulla vostra normale produzione di risorse o il numero di popolazione libera. Potete scegliere tra quattro tipi di ricerche in base alla durata: 5 minuti, 20 minuti, 1 ora e 2 ore. E' inoltre possibile annullare la ricerca, ma in questo caso non riceverete alcun alimento per la vostra gallina! Al termine della ricerca dovete raccogliere il cibo che avete trovato. Non verrà dato automaticamente alla vostra gallina.

Seconda gallina

E' possibile aggiungere una seconda gallina al vostro pollaio pagando 250 monete d'oro. Se si alimentano entrambe le galline si può raddoppiare la produzione delle uova! Due galline possono produrre un massimo di 24 uova l'ora.


Termine dell'evento

L'evento di Pasqua è disponibile soltanto per un periodo limitato, dal 4 al 11 Aprile 2012. Il tempo rimanente è sempre visibile, visualizzato con un conto alla rovescia nella parte alta centrale della finestra dell'evento di Pasqua. Una volta che il conto alla rovescia sarà finito non sarà possibile produrre più uova o comprare oggetti nel negozio di Pasqua!