Da Wiki Grepolis IT.


Innogames

Tribal Wars

InnoGames è uno sviluppatore e distributore di giochi online. Nella azienda, cè una grande gestione della Comunità, sviluppo e amministrazione di sistema perfettamente lavorando insieme. Questo, combinato con lo stretto contatto con i giocatori, crea una base solida che promuove il miglioramento continuo dei giochi istituendo concetti in continua evoluzione.


Il nostro obiettivo è di offrire ai nostri giocatori dei giochi che forniscono intrattenimento di lunga durata e la continua soddisfazione. Dobbiamo raggiungere questo obiettivo attraverso il nostro impegno per lo sviluppo, sistema permanente di monitoraggio e supporto eccellente svolto da un team di moderatori grande e attivo.


Tutti i nostri giochi online sono liberi da utilizzare senza restrizioni e i limiti di tempo. I giocatori hanno l'opzione di acquisto premium account che offrono ulteriori vantaggi ai giochi. Ci sforziamo di assicurarsi che tutti i giocatori, indipendentemente dall'account standard o premium, hanno l'opportunità di sperimentare la gratificazione di gioco ottimale.


Questa strategia si paga: gioco superiore degli InnoGames Tribals è stato insignito del premio per 'Browser Game of the Year' nella categoria del gioco di divertimento nel gennaio 2007 dal portale web GalaxyNews. Tribal Wars è un gioco veloce e crescente che ormai ha fatto il suo modo di essere il gioco online leader in un certo numero di paesi europei.


Innogames-jobangebote.jpeg


Il nostro secondo gioco browser – The West – legato a questo successo. Dopo il suo rilascio nel 2008, esso è stato già nominato browser game of the year 2009 a grande maggioranza l'anno successivo. Ormai quasi due milioni di giocatori stanno seguendo le tracce di Jesse James e Billy The Kid e stano conquistando le distese virtuali del selvaggio West – e la sua popolarità sta crescendo rapidamente.


InnoGames è stata la prima azienda europea che rice la licenza per offrire un gioco browser sul mercato coreano. Circa 30.000 coreani hanno già registrato per la loro versione locale delle Tribal Wars. Stiamo assistendo ad un mercato in forte crescita qui.


Innogames Homepage