Da Wiki Grepolis IT.

Efesto, il mitico fabbro degli Dei, offrirà il suo servizio a voi durante l'evento estivo di quest'anno. Sfrutta il suo mestiere per guadagnare ricompense uniche!

Hephaestus forge 01.jpg

Sfere Sacre

Per realizzare i premi di Efesto, avrete bisogno di sfere che sono arricchite con l'energia divina. Le tua popolazione può trovare queste Sfere Sacre casualmente oppure semplicemente lasciandoli perseguire i loro compiti quotidiani. Ciò include la costruzione degli edifici, le ricerche, il reclutamento delle unità, l'uso di incantesimi, così come l'attacco e la difesa.

Hephaestus forge 02.jpg

La probabilità di ottenere un Sfera dipende da diversi fattori, come il vostro progresso generale del gioco (chi possiede solo poche città significa che è piuttosto limitato nella quantità di azioni possibili, per cui le probabilità sono leggermente aumentate), la velocità del mondo e la portata dell'azione. Ad esempio, se si recluta un grande gruppo di unità, le probabilità sono maggiori rispetto al reclutamento di un piccolo gruppo di unità.

Si prega di essere consapevoli del fatto che è possibile ottenere solo fino a 10 Sfere Sacre al giorno. Questo per garantire che nessuno si senta costretto a ripetere azioni prive di senso più e più volte.

Inoltre, è possibile acquistare un pacchetto contenente 5 Sfere Sacre con le monete d'oro. Il prezzo è fissato inizialmente a 50 monete d'oro e aumenterà con ogni acquisto, il prezzo complessivo sarà azzerato a mezzanotte tornando al valore predefinito di 50 monete d'oro.

Apertura del forziere

Efesto offre tre diversi forzieri e sta a voi decidere quale scegliere. Ogni forziere ha il suo prezzo individuale e una propria serie di premi. Più costoso è il forziere, migliore e più potente sarà la ricompensa.

Quando si apre un forziere il rispettivo importo di Sfere verrà sottratto e si otterrà immediatamente uno dei dieci diversi premi. Il risultato è casuale. Ogni ricompensa ha la stessa probabilità quanto le altre in ogni forziere. C'è una probabilità del 10% di ottenere una certa ricompensa da un forziere.

Il premio che è stato realizzato da Efesto volteggerà sopra il forziere fino a quando non verrà reclamato. I premi non riscossi spariranno quando l'evento finisce. Tenete a mente che è possibile aprirne un altro solo dopo aver raccolto la ricompensa precedente.

ICA9d.jpg.png

Barra di avanzamento

A seconda della quantità di Sfere Sacre utilizzate, la barra di avanzamento per l'evento si riempirà. Con il raggiungimento di una serie di traguardi si ha diritto ad ottenere premi speciali:

Sfere Utilizzate Premi in mondi normali Premi in mondi degli Eroi
40 Sacerdotessa gratis per due settimane 30 Monete della Speranza & 30 Monete della Guerra
85 Un punto cultura L'esclusivo eroe Giasone (arriverà con il suo slot eroe)